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Facciamoci ricordare
Quando la famosa “idea giusta” è tradotta con originalità e incisività di stile nasce una comunicazione “che funziona”. Il marchio diventa, così, autorevole e desiderabile. La scelta strategica dei mezzi fa il resto.
- STAMPA E AFFISSIONE.
- BRAND IDENTITY (logotipo, immagine coordinata, house organ).
- DEPLIANT, BROCHURE, CATALOGHI, FLYERS, PACKAGING.
- DIRECT MARKETING, IN STORE PROMOTION, MECCANICHE INCENTIVE .
- UNCONVENTIONAL MARKETING(guerriglia, viral e street action).
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Video&Radio
Video&Radio
Si va in onda!
“Mandare in onda” una marca raccontandola attraverso storie coinvolgenti che vivono in tv, in radio o sul web. Quando il lancio di un prodotto è supportato da uno spot ben studiato, da un annuncio radiofonico che si fa notare all’interno di un canale affollato, o da attraenti video web che creano un appuntamento fisso con gli utenti, il brand ha molte più chance di entrare a far parte delle scelte quotidiane dello spettatore.
- SPOT RADIOFONICI.
- VIDEO AZIENDALI E DI PRODOTTO.
- VIDEO VIRALI E WEB SERIES.
- SPOT TV.
Dall’ideazione del concept creativo, alla sceneggiatura, allo storyboard, fino alla produzione.
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Web&Social
Web&Social
Mettiamoci in modalità "on" line
Online c’è un popolo di utenti a caccia di emozioni e informazioni. Nello stesso spazio vivono aziende che desiderano incontrarli.
Qual è la formula dell’incontro perfetto? Raccontare storie di valore e personalizzare contenuti, canali e azioni.
La “prima impressione” è fondamentale, così come la gestione del contatto successivo, la reputazione e la credibilità che il brand si costruisce nel tempo.
- SITI WEB.
- WEB MARKETING.
- CONCEPT CREATIVI E DIGITAL STORYTELLING.
- IDEAZIONE SOCIAL CONTEST E VIRAL CONTENT.
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Lancio e Gestione Brand
Lancio e Gestione Brand
Trasformiamolo in realtà
Creare un brand da zero partendo da un’idea o dare nuova vita a un progetto che non ha mai spiccato il volo. Qual è la chiave del successo? La pre-analisi.
Ogni brand è alla ricerca di una personalità precisa, chiara e distintiva per farsi notare, scegliere e ricordare.
Il resto è nella forza del racconto: storie inedite e iniziative efficaci che incontrano il pubblico giusto nel momento giusto.
- STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’IDEA (mercato, canali, clienti).
- STUDIO DEL POSIZIONAMENTO DISTINTIVO, DEL CONCEPT E DELLO STORYTELLING.
- COSTRUZIONE DELLA BRAND IDENTITY (naming, logo, immagine coordinata, packaging).
- IDEAZIONE DI INIZIATIVE DI MARKETING SUL TERRITORIO (crossmediali e unconventional) e di meccanismi virali, online e offline, per l’engagement dei clienti/utenti.